mercoledì 18 dicembre 2013

non ho fatto i compiti perché...

Non ho fatto i compiti perché... Davide Calì e Benjamin Chaud, Rizzoli 2013
 Chi di voi non ha mai detto una piccola bugia per giustificarsi a scuola? Questo libro è un catalogo spassoso e colorato di scuse pronte per essere raccontate alla maestra. Non ho fatto i compiti perché...
...un aeroplano carico di scimmie è atterrato in giardino
...ero al funerale del mio gatto
...abbiamo avuto dei problemi con le piante carnivore
Testo e illustrazioni giocano insieme, rafforzandosi a vicenda e riescono a farci divertire. Secondo voi la maestra crederà ad una di queste giustificazioni ? Leggete il libro e lo scoprirete !



Non ho fatto i compiti perché... , Rizzoli
Albo illustrato
Consigliato dai 6 anni in su


Nessun commento:

Posta un commento