mercoledì 26 novembre 2014

la mia famiglia selvaggia

La mia famiglia selvaggia, Laurent Moreau, Orecchi acerbo 2014
 Non appena ho visto questo libro ho pensato al divertentissimo La mia famiglia e altri animali di Gerald Durrel (non l'avete letto? rimediate subito!)
 Laurent Moreau ci descrive una famiglia davvero eccezionale, in cui ogni componente mostra le caratteristiche fisiche e caratteriali di un animale. Così, la mamma è una elegante giraffa, i cugini delle pestifere scimmiette, la nonna un dolce gufo, il papà un leone e così via....
Avevamo già parlato di questo illustratore QUI.
lo zio a tavola è goloso come un orso!
forse anch'io ho qualcosa di speciale?
La mia famiglia selvaggia
Laurent Moreau, Orecchio acerbo
Albo illustrato
Consigliato dai 4 anni in su

Nessun commento:

Posta un commento